DOMANDA DI PARTECIPAZIONE MODULI PON AGOSTO – SETTEMBRE 2022

PER PRESENTARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CLICCARE SUL LINK E COMPILARE IL MODULO IN OGNI SUA PARTE.

SCUOLA PRIMARIA DI MASSA FISCAGLIA

29 AGOSTO – 2 SETTEMBRE

FESTIVAL DEL MONDO ECOLOGICO

Il progetto si rivolge ai bambini che hanno frequentato la classe prima alla scuola primaria nell’anno scolastico 2021/22 fino ai bambini che frequenteranno la classe quinta a partire da settembre 2022. Si prevedono attività musicali, artistiche e teatrali per favorire la socializzazione, lo sviluppo delle competenze linguistiche e la consapevolezza ed espressione culturale, la sensibilizzazione alla salvaguardia dell’ambiente e piccole rappresentazioni teatrali.

SCUOLA PRIMARIA DI MASSA FISCAGLIA

5 – 9 SETTEMBRE 2022

TEATRO SUL MONDO

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO