ISCRIZIONE AL PROGETTO #finoamerenda2021

Il giorno 15 febbraio 2021 partirà nuovamente il progetto per adolescenti #finoamerenda, finanziato dal Comune di Ostellato, che prevede la possibilità per gli alunni della secondaria di Ostellato di svolgere attività pomeridiane in modo continuativo fino al 3 giugno 2021, così articolate:
– lunedì e martedì pomeriggio dalle 14.40 alle 16.20 aiuto allo studio e recupero delle competenze di base;
– giovedì dalle 14.40 alle 16.20 attività ricreative in chiave laboratoriale con esperti
Dalle 14.05 alle 14.40 è prevista la pausa per il pranzo, che potrà essere portato da casa oppure fornito da una ditta esterna al costo indicativo di Euro 5.
Al termine delle attività gli alunni potranno usufruire del servizio scuolabus messo a disposizione gratuitamente dal Comune di Ostellato.
Durante le attività saranno sempre presenti 2 educatori e si potranno accogliere per ogni giornata fino ad un massimo di 25 alunni. Se le richieste di adesione dovessero superare il n. di 25 per giornata, saranno utilizzati i seguenti criteri per determinare i partecipanti:
1. ordine cronologico di inoltro della richiesta
2. alunni che devono recuperare o potenziare le competenze (solo per i gg. di lunedì e martedì), come espresso dai docenti dei consigli di classe.

Compila l’iscrizione con il modulo sottostante ENTRO E NON OLTRE IL 31 GENNAIO 2021

LINK AL modulo: