Piano scuola estate 2021 iscrizioni ai campi estivi

Sono tre le offerte per coloro che vorranno partecipare dal 16 al 30 giugno alle attività organizzate nell’ambito del Piano scuola estate.

L’istituto offre dal 16 al 30 giugno – tranne il sabato e la domenica – tre campi estivi dislocati in diversi plessi:

per la primaria sono attivati presso la scuola primaria di Dogato e nel plesso di Massa fiscaglia; per la scuola secondaria di primo grado dal 16 al 22 giugno presso la scuola di Ostellato e dal 23 al 30 a Migliaro.

Diverse le proposte per la primaria:

• a Dogato laboratori STEAM che hanno per filo conduttore la conoscenza del territorio in cui i partecipanti potranno misurarsi con ricerca scientifica, design di oggetti, creazione di materiali pubblicitari, disegno su carta e digitale e molto altro;
  • a Massa fiscaglia laboratori di scrittura creativa, musica e arte finalizzati alla messa in scena di una rappresentazione.

Le settimane per gli studenti della scuola secondaria prevedono attività outdoor, laboratori di musica, arte, scrittura creativa e molto altro.

Tutti i campi sono gratuiti, naturalmente sono aperti a tutti gli studenti e le studentesse del nostro istituto.

Il modulo per l’iscrizione chiuderà LUNEDI’ 31 MAGGIO ALLE ORE 14:00.

CLIC PER ISCRIVERSI:

MODULO PER LA SCUOLA PRIMARIA