Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: CAPALBO DAVIDE

Orario di ricevimento

APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA presso:

Via Marcavallo 35-B – Ostellato 44020 FE

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 9.30 e dalle ore 12.30 alle ore 13.30;

——————————————————————————————-

Orario di ricevimento pomeridiano:

lunedì e mercoledì: dalle ore 15.00 alle ore 16.00 – AREA PERSONALE DOCENTI/ATA;

martedì e giovedì: dalle ore 15.00 alle ore 16.00 – AREA ALUNNI/DIDATTICA;

——————————————————————————————–

Per le richieste di tipo telefonico si prega di contattare l’ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.30

——————————————————————————————-

Per un contatto diretto con l’ufficio è preferibile inviare una mail all’indirizzo feic81400b@istruzione.it

——————————————————————————————-

Durante il periodo estivo la segreteria è aperta solo in orario antimeridiano.