Conclusione del Progetto “Cronisti di Classe”

I ragazzi della 2A di Ostellato hanno concluso la loro esperienza come giornalisti in erba, nell’ambito del progetto “Cronisti in classe”. Nei due articoli, usciti sul Carlino il 12 giugno scorso, hanno voluto raccontare due belle testimonianze di volontariato locale, incontrando prima a scuola alcuni membri della Protezione civile di Ostellato e visitando poi la colonia felina dell’Istituto “Navarra”.
A tutti gli alunni vanno i più sinceri complimenti per l’impegno mostrato, che ha permesso di portare a termine il progetto, malgrado le difficoltà.

La docente Paola Scanavini

Di seguito, i nomi dei ragazzi:
ANTOCI FEDERICO, BERSANETTI SOFIA, BERTELLI SIMONE, BILOTTA ANTONIO, BINI ASIA, BOLOGNESI GIORGIA, BRINATI GIADA, CANELLA CHIARA, CINTI LORENZO, FRABETTI MARCO, GAVAGNI FRANCESCO, GIULIANELLI SARA, MACCANTI ALESSIA, MALKA MATEO, PARMEGGIANI ALICE, PENAZZI GIORGIA, POZZATI AGNESE, ROSU IANIS, SCHINCAGLIA LAURA, VACANTE IVAN ANTONIO.